Musica

Come ascoltare Jolly Roger Radio?

today4 Maggio 2022 301

Sfondo
share close

Eccoci qui, sulla barca di Jolly Roger Radio. Un vascello che infrange le onde delle regole, una Web Radio dove si fa davvero ROCK.

Cara audience di Jolly Roger Radio

Siamo persone semplici, Simple Man come cantavano i Lynyrd. E come tali ci siamo detti “Ma perchè siamo invasi di “radio rock” che di rock hanno poco o niente? Certo, ci sono nomi dietro, società che investono capitali e via discorrendo. Ma poi le ascolti e vieni assalito da quel senso di tristezza cosmico. Ma dove sta il rock in quelle radio? Trasmettere i soliti due o tre pezzi che ormai conoscono anche i tavolini non è fare rock

Così entriamo in gioco noi, con la nostra bandiera, la Jolly Roger, e la nostra libertà piratesca di non appartenere a nessuno. In questo contesto ci permettiamo di proporre davvero rock, in tutti i suoi generi e sfumature. Partendo, ovviamente, dai pezzi che nessuno conosce.

Come ascoltare Jolly Roger Radio?

Molti di voi ci chiedono come poter ascoltare Jolly Roger Radio oltre che utilizzando il player del sito. Bene: semplicemente la nostra web radio trasmette attraverso un server Icecast2.

È quindi possibile ascoltare la radio anche per mezzo dei più diffusi lettori multimediali disponibili sui PC, tablet, smartphones moderni connettendoli allo stream prodotto dal server.

Per connettere il vostro media player preferito alla trasmissione radio chiedetegli di aprire il flusso (per alcuni) la URL (per altri) all’indirizzo:

Link:

https://www.jollyrogerradio.it:8443/channel1

Ma non è tutto!

Abbiamo da poco rilasciato una app installabile sui dispositivi Android che “girino” una versione del SO pari o superiore alla release 9.0.

Cercate l’app JRR direttamente sul Play Store di Google o cliccate con il vostro dispositivo sul seguente link:

Link:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jollyrogerradio.jrr

 

Grazie a tutti, e che il Rock abbia inizio!

Grazie di essere giunti qui. Noi ci siamo, e cercheremo di farvi divertire sempre al massimo! Sicuramente arriverà la canzone che avevate rimosso e che vi ha riportato di colpo indietro, facendovi esplodere dentro qualcosa che non ricordavate più di avere.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni più specifiche inserite la vostra domanda nei commenti al post.

Grazie!!!

Scritto da: HAL9000

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Chi Siamo

Siamo una associazione spontanea di appassionati di musica Rock e derivate. Consulta la sezione “Membri del Team” per ulteriori informazioni

Ascolta

La nostra radio e’ sempre online!
Ascoltala ora… e’ gratis!

licenza numero: 202400000066

0%