Diretta Radio

on air con i nostri dj

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Blacktop Mojo

Scritto da il 24 Maggio 2022

I Blacktop Mojo sono una realtà solida in ambito musicale, e hanno deciso di buttarsi nella realizzazione di un video decisamente particolare.

BLACKTOP MOJO E IL VIDEO ANIMATO “Jealousy/Make Believe”

I rocker texani, originali di Palestine, hanno avuto un’idea brillante: pubblicare una compilation animata, “Jealousy/Make Believe”. Si tratta di una compilation di due tracce, che comprende anche la prima puntata animata. Si arriva così ad un concept di 3 canzoni all’interno del loro album omonimo pubblicato nel 2021.

THE MAKING OF

Il lavoro in questione è stato creato dal front-man MATT JAMES e dal bassista CATT MURTIS sotto il portico della casa della band in Palestina. I due si sono armati con una chitarra acustica, e si sono lasciati ispirare. Il pezzo “Jealousy/Make Believe” è sbocciato a Nashville con l’aiuto del produttore PHILIP MOSLEY. Il video animato sarà distribuito in due parti, con la seconda che concluderà la storia con “Darlin I Won’t Tell”, che sarà rilasciato in seguito.

BLACKTOP MOJO, LE LORO PAROLE

“Dal nostro quarto disco, ‘Jealousy/Make Believe’ e ‘Darlin I Won’t Tell’ sono una sorta di concept album all’interno dell’album. Le tre canzoni fluiscono insieme come una narrazione singolare e volevamo creare una visuale sorprendente per trasmettere la storia. Abbiamo deciso di fare qualcosa di interessante che non avevamo mai fatto prima e di realizzare un video animato di 3 canzoni per raccontare questa storia di crepacuore, omicidio e inganno”. – BLACKTOP MOJO

Con questo vi saluto e vi lascio il link per risentire a tutto volume qualche nostro podcast!

Thunder! Replica del 23/05/2022

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Leggi