Diretta Radio

on air con i nostri dj

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Partecipa


Premessa

La nostra e’ una giovanissima web radio nata dalla passione dei suoi fondatori per la musica Rock e i suoi generi derivati.

 

C’è ancora molto lavoro da fare per far crescere questa realtà nella quale crediamo.

 

Jolly Roger Radio rappresenta un frammento di un’ancora di salvezza per la cara e buona musica Rock, minacciata da troppo tempo ormai dal  piatto, conforme ed uniforme scenario rappresentato dalla musica di massa contemporanea, incapace di offrire originalità, sogni, prospettive, poesia, atmosfera, valori positivi e costruttivi.

 

Siamo quindi alla ricerca di una mano.

 

Cerchiamo persone non professioniste che nutrano la passione per la musica, per il Rock,  per la radio, per la scrittura di testi, per le tecnologie informatiche e multimediali che vogliano collaborare con noi a far crescere Jolly Roger Radio e a crescere con lei perché no con le potenzialità di trasformare una passione in una professione.

 

Non offriamo quindi denaro, contratti di lavoro, relativi salari al momento. Cerchiamo invece persone motivate disposte a dedicarsi a questa causa per puro genuino e costante interesse, nel proprio tempo libero, con la fiducia che questo lavoro venga ripagato anche e in prospettiva in termini materiali oltre che morali.

 

Se ti interessa candidarti come Autore di articoli o come DJ o se preferiresti occuparti di concerti, classifiche, trasmettere eventi in diretta audio/video o dedicarti alla promozione della radio in qualità di sound designer, di web designer, di talent scout… qualsiasi siano la tua passione, i tuoi skills e qualsiasi sia la tua disponibilità di tempo libero per dedicarti a questa causa scrivici e faccelo sapere.

 

Siamo apertissimi ad ogni iniziativa creativa vogliate proporci che possiamo valutare positiva per il futuro della radio e siamo pronti ad arruolarvi nella nostra associazione spontanea, ad accogliervi nel nostro team.

 

Grazie e buon ascolto sulla nostra “Resistance Rock Radio”.


Modulo di contatto