Diretta Radio

on air con i nostri dj

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background

Come ascoltare Jolly Roger Radio?

Scritto da il 4 Maggio 2022

Eccoci qui, sulla barca di Jolly Roger Radio. Un vascello che infrange le onde delle regole, una Web Radio dove si fa davvero ROCK.

Cara audience di Jolly Roger Radio

Siamo persone semplici, Simple Man come cantavano i Lynyrd. E come tali ci siamo detti “Ma perchè siamo invasi di “radio rock” che di rock hanno poco o niente? Certo, ci sono nomi dietro, società che investono capitali e via discorrendo. Ma poi le ascolti e vieni assalito da quel senso di tristezza cosmico. Ma dove sta il rock in quelle radio? Trasmettere i soliti due o tre pezzi che ormai conoscono anche i tavolini non è fare rock

Così entriamo in gioco noi, con la nostra bandiera, la Jolly Roger, e la nostra libertà piratesca di non appartenere a nessuno. In questo contesto ci permettiamo di proporre davvero rock, in tutti i suoi generi e sfumature. Partendo, ovviamente, dai pezzi che nessuno conosce.

Come ascoltare Jolly Roger Radio?

Molti di voi ci chiedono come poter ascoltare Jolly Roger Radio oltre che utilizzando il player del sito. Bene: semplicemente la nostra web radio trasmette attraverso un server Icecast2.

È possibile ascoltare la radio anche per mezzo dei più diffusi lettori multimediali disponibili sui PC, tablet, smartphones moderni connettendoli allo stream prodotto dal server.

Per connettere il vostro media player preferito alla trasmissione radio chiedetegli di aprire il flusso (per alcuni) la URL (per altri) all’indirizzo:

Link:

https://www.jollyrogerradio.it:8443/channel1 (canale trasmissione diretta)

Grazie a tutti, e che il Rock abbia inizio!

Grazie di essere giunti qui. Noi ci siamo, e cercheremo di farvi divertire sempre al massimo! Sicuramente arriverà la canzone che avevate rimosso e che vi ha riportato di colpo indietro, facendovi esplodere dentro qualcosa che non ricordavate più di avere.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni più specifiche inserite la vostra domanda nei commenti al post.

Grazie!!!

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *